martedì 19 febbraio 2013

"Wjcon make-up and Motivi shoes"


"Dopo alcuni giorni di latitanza cause lavoro estenuante e fastidiosa influenza,rieccomi qui!!!Alcuni giorni fà,passeggiando per il centro mi sono imbattuta in un nuovo store Wjcon,conoscete questo marchio di cosmetici?trattasi di una linea tutta made in Italy sullo stile di Kiko...Dunque,essendo reduce di una scorpacciata di episodi di Clio make-up visti dal sito di real time vista la forzata permanenza a letto,ho deciso di provare il blush in mousse utilizzato dalla make-up artist in un episodio e devo dire che ne sono rimasta particolarmente soddisfatta!!!Infatti,mordido e leggero come una crema,il blush in mousse Wjcon n.2 in edizione limitata  lascia le guance naturalmente colorate e satinate senza fare macchie!!!Inoltre cosa c'è di meglio di un nuovo paia di scarpe per migliorare l'umore?nulla credo...ed ecco i miei nuovi sandali da sera in camoscio di Motivi presi perdipiù con il 70%di sconto!!!








Ecco cosa ho combinato nella mia ultima spedizione di shopping...ma questo èun altro post!!!Buona settimana a tutte!!!"

10 commenti:

  1. Che belli i toni dei prodotti per il make up che hai comprato!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $100 to buy your favorite jewels on Lumo!!

    RispondiElimina
  2. i cosetici sono molto belli ma le scarpe....Dio quelle scarpe sono da urlo !!!!!!!!!!!!!!!!
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  3. comprare scarpe da sogno al 70% di sconto "non ha prezzo"..da soddisfazione!!! mi ispira molto anche il blush!

    RispondiElimina
  4. Nuovo post da me:
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/do-my-jeans.html
    Mi fai sapere cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  5. wow al 70% hai fatto davvero un affare, mi piacciono molto, nuova follower!

    RispondiElimina
  6. Love the shoes!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina