sabato 3 agosto 2013

"Shopping"












"Ciao ragazze,come v'à???stamattina,non potendo andare al mare,mi sono dedicata ad una delle mie attività preferite:Shopping!!!in primis mi sono fermata in una delle profumerie che preferisco e ho acquistato una maschera Collistar per la cura dei capelli ai quali dovrebbe donare luminosi riflessi ton sur ton,vi mostrerò presto il risultato...speriamo bene :) !!!Pur avendo tanti profumi mi faccio sempre tentare da nuove fragranze e questa volta ho ceduto al nuovo profumo di Cavalli "Just Cavalli" che subito ha fatto amicizia con il mio olfatto...Inoltre la commessa mi ha dato dei campioncini e ho potuto scoprire,non lo conoscevo ancora,"La vie est belle di Lancome" molto gradevole anch'esso(mi sa che sarà uno dei prossimi che aggiungerò alla collezione).Infine,ho concluso il mio giretto da Silvian Heach dove ho acquistato un pò di cosine che presto vi mostrerò indossate!Baci e buon week-end a tutti!!!"

10 commenti:

  1. quante belle cose!!!ottimo bottino :-)
    baci

    RispondiElimina
  2. gli occhiali sono troppo belli!grandi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Non avevo ancora mai visto quella maschera riflessante di collistar! Facci sapere come funziona!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. quanto shopping!! buona domenica anche a te!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Hai fatto man bassa! Ottimo e buona domenica!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Che belle acquisiti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. direi...ottimi acquisti!!! ;)
    nuovo post
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/si-saldi-chi-puo.html

    RispondiElimina
  8. I don't see CC creama para hair :O Amazing!

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina